Sungod Pacebreakers unboxing

Ci sono appena arrivati questi super occhiali da SunGod. Sungod è una azienda inglese che, al quarto anno di attività, si è decisamente affermata nel settore eyewear sportivo. Li avevamo contattati per provare la loro maschera “Revolts” , ci attirava e ci sembrava un buon prodotto. Il nostro fiuto è stato confermato dall’out of stock fatto registrare da questo prodotto a conferma di una qualità notevole. Per compensare la nostra delusione, non potendo provare la maschera, ci hanno proposto i PaceBreakers  ovvero un’occhiale da ciclismo e running, insomma con la primavera in arrivo ci sembrava un’occasione da non farsi sfuggire. Quando poi abbiamo scoperto che potevamo creare la nostra personale versione dei PaceBreakers ci siamo veramente gasati. Ecco come appare la schermata dedicata alla customizzazione.

PaceBreaker™ Desktop Designer

Noi ci siamo orientati su uno stile pulito e semplice. Cercando di fare un prodotto idealmente sobrio fermo resstando che occhiali sportivi e sobrietà sono due concetti separati. Ecco come li abbiamo disegnati.

Schermata 2018-02-26 alle 15.26.22.png

La cosa incredibile è che costano solo 105 euro. Per un occhiale con lenti polarizzate, con possibilità di cambio lente e sopratutto garantito a vita è un prezzo incredibile. In più  potrete acquistarli con un 20% di sconto, basta seguirci sui social. Sono arrivati oggi e non li abbiamo ancora testati in bici o correndo. Da una prima prova sembrano veramente comodi, e ben fissati al volto. Li potete comprare qui. Vi faremo sapere come sono ma per ora siamo molto soddisfatti. Ecco qualche foto dell’unboxing.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s